NOT KNOWN FACTS ABOUT REATO DIFFAMAZIONE

Not known Facts About reato diffamazione

Not known Facts About reato diffamazione

Blog Article

Il suo obbiettivo primario è trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for every gli ottimi risultati conseguiti. six.eight km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

L’Avvocato penalista, con il quale deve nascere un rapporto di fiducia, rimane affianco al proprio assistito in tutte le fasi del procedimento penale: indagini preliminari, processo ed esecuzione della pena. Nel rispetto delle regole, for each l’Avvocato penalista il cliente è sacro. Torino + Visualizza Profilo

Our legislation firm in Italy has actually been focused For several years to furnishing legal aid to people who have complications in Italy with regards to extradition and European arrest warrant.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Furto in azienda: chi paga? Ordini di protezione contro gli abusi familiari: cosa sono e arrive funziona il procedimento Messa alla prova: quali sono le novità della Riforma Cartabia Truffa del falso avvocato: cos'è e cosa si rischia Liberazione anticipata per buona condotta: appear funziona Fedina penale: cos'è e arrive si pulisce Categorie

Giovanni Gialò → Avvocato matrimonialista e divorzista - Sin dagli esordi nella professione forense, l'Avvocato Gialò, valutata la maggiore propensione per l'aspetto socio-assistenziale del diritto, offre la propria professionalità for each la gestione delle crisi in ambito familiare, sviscerandone le problematiche connesse, di natura patrimoniale e reddituale delle coppie durante una delle fasi più complicate ed ostiche: la rottura del coniugio e/o della convivenza, senza mai distogliere lo sguardo dalla tutela dei diritti dei minori, troppe volte filtri passivi di contrasti familiari.

- Avv. Andrea Viscovo: esperienza maturata in materia di responsabilità civile: contrattuale ed extracontrattuale (tra queste risarcimento danni derivanti da sinistro stradale); separazioni, divorzi; liti per diritti di successione; proprietà immobiliare: compravendita tra privati, locazioni, comunione e condominio; rapporti di lavoro subordinato e gestione rapporti coi dipendenti; rapporti bancari; recupero crediti in sede stragiudiziale e contenziosa, sia nella fase di cognizione che in quella esecutiva con particolar riferimento, for every quest’ultima, alle esecuzioni mobiliari presso terzi; redazione di ogni tipo di contratto. 3.3 km da Casalnuovo di Napoli + Visualizza Profilo

- Sono Gabriele Volpe, esperto di contenzioso diritto di famiglia e diritto civile. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino.

Sergio Russo → Avvocato - Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. here Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Luca Saggese → Avvocato esperto in risarcimento danni da incidenti stradali e tutela del consumatore - L’avv. Luca Saggese, laureato all’Università degli Studi di Napoli Federico II, ha fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile.

Nel processo penale, il ruolo fondamentale dell’avvocato penalista - sia che si tratti di un indagato/imputato ritenuto responsabile del reato sia che si tratti della persona offesa dal reato - è quello di assicurare la migliore tutela dell’interesse della parte assistita in modo che la decisione del magistrato sia conforme a giustizia.

We are promptly out there as we place the pursuits of our shopper at the middle of our authorized action.

Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

Report this page